GARANZIA 10 GIORNI SODISFATTI ORIMBORSATI

Puo' succedere a tutti di fare un acquisto, e la merce puo' essere difettosa di fabbrica o arriva sbagliata.

Non ce' problema, abbiamo una garanzia di 10 giorni sodisfatti o rimborsati su tutti gli articoli da noi acquistati,uniche eccezione sono i prodotti  elettrici.

 

REGOLA PER GARANZIA SODISFATTI O RIMBORSATI

 

Per poter accedere alla garanzia di 10 giorni SODISFATTI O RIMBORSATI, attenersi alle seguenti regole :

 

La merce deve pervenirci presso la ns sede di Saviano solo ed esclusivamente dopo ns autorizzazione a mezzo email, la stessa ci deve pervenire nella scatola o volucro in originale e accompagnato da scontrino o fattura in copia da noi emesso, a vostro carico  spese di spedizioni, al momento dell'arrivo della merce presso la ns sede , la stessa sara' visionata ed esaminata da un ns tecnico, se risultasse difettosa di fabbrica , ci impegniamo a rimborsare l'intero importo del costo del prodotto oppure a vs scelta rispedirvi lo stesso articolo.

 

 

PAGAMENTI : il pagamento delle forniture deve essere effettuato con le modalita' ed entro i termini concordati.

 

SPEDIZIONE : tramite nostro corriere convenzionato con addebito in fattura,salvo richieste specifiche del cliente.

 

RIMBORSI : tutti i Rimborsi o Resi dovranno essere preventivamente autorizzati dalla ITALRICAMBI srl

Nel DDT di reso dovra' essere obbligatoriamente indicato il numero di fattura ITALRICAMBI srl contenendo l'articolo reso

I resi per sostituzione dovranno avere l'imballo integro ed essere privi di qualsiasi etichetta.

 

I resi per errata ordinazione verrano accettati solo se giustificati tramite fax o mail,ed effettuati entro 7 giorni dalla consegna della merce.

 

RESO PER DIFETTO CAUSATO DAL TRASPORTO, verrano accettati solo ed esclusivamente dopo una segnalazione al corriere e immediatamente comunicarci il problema all'ufficio spedizione di ITALRICAMBI srl a mezzo fax o mail.